Rinnovo quota sociale CAMET – 2018
19 novembre 2017 – 12:02 | Nessun commento

Cari Soci,
 
Vi ricordiamo che il 31 Dicembre scadrà l’iscrizione al Camet e di conseguenza all’ASI.         
E’ sempre più necessario essere iscritti ad un Club Federato ASI per avere Condizioni favorevoli dalle Assicurazioni …

Leggi tutto il contenuto »
Campionato Sociale

tutte le notizie relative al Campionato Sociale del CAMET

Coppa Toscana

tutte le notizie relative alla Coppa Toscana

manifestazioni

tutte le notizie sulle manifestazioni organizzate dal CAMET

Dal Club

tutte le notizie dal Club riguardanti le novità e la vita sociale

notizie ASI

tutte le novità e gli aggiornamenti da parte dell’ASI

Home » In evidenza

Firenze sotto le Stelle

Inserito da il 8 luglio 2015 alle 13:47Nessun commento

Giovedì 9 luglio 2015 dalle ore 20.00 il Camet, Club di Auto e Moto d’epoca Toscano, organizza la 7a esposizione di auto d’epoca nel cuore della città: piazza della Signoria.
L’ evento è aperto e gratuito a tutta la città e vuole essere un omaggio in occasione della ricorrenza del centocinquantesimo anniversario di Firenze Capitale.

Alle ore 23.00 fiorentini e turisti “a nasino all’insù” per assistere allo spettacolo del famoso funambolo Andrea Loreni http://ilfunambolo.com/immagini.html che effettuerà evoluzioni sospeso a oltre 20 metri da terra, attraversando la storica piazza della Signoria, da Palazzo del Leone a Palazzo Vecchio.

Durante la cena organizzata nel cortile degli Uffizi e riservata ai soci del Club, saranno raccolti fondi per la fondazione Ant Onlus (impegnata nell’assistenza gratuita a domicilio ai malati di tumore) e la compagnia di Babbo Natale (impegnata ogni anno nella raccolta fondi per i più bisognosi).
FIRENZE SOTTO LE STELLE
L’evento nasce nel 2009 come manifestazione estiva del Club riservata ai propri soci.
L’iniziativa, che vede l’esposizione di auto e moto d’epoca di alto prestigio nelle piazze del centro storico della città, riscuote molto successo e curiosità da parte di fiorentini e turisti.
L’iniziativa cresce ogni anno offrendo, nelle due edizioni successive 2010 e 2011, l’esposizione delle auto davanti alla basilica di Santa Croce; nel 2012 l’esposizione delle auto d’epoca in Piazza Pitti è stata accompagnata da una cena per i soci nel cortile dell’Ammannati; nel 2013 l’edizione annuale si è svolta nel Piazzale degli Uffizi; per l’edizione 2014, tenutasi a Piazzale Michelangelo, il Club ha deciso di offrire qualcosa di veramente unico e spettacolare alla città: uno spettacolo di fontane d’ acqua accompagnate da effetti pirotecnici
LocandinaCAMET